Dimissioni choc, Stefano Baccherini lascia il Volley Team

1' di lettura 10/06/2014 - La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, Stefano Baccherini non è più il vice-presidente della Volley Team, proprio nell’anno della scalata alla B1 e dopo una stagione che si è conclusa con la promozione diretta nella serie maggiore.

Sono anni che Stefano Baccherini è una delle principali figure del sodalizio sportivo femminile di volley. Si è occupato da tempo della prima squadra ma tutti lo conoscono per la sua abnegazione e la sua disponibilità. Ufficialmente le strada di VTO e Baccherini si dividono per questioni personali e familiari, ma alcuni rumors ritengono che le dimissioni siano dovute ad alcune incomprensioni che ovviamente non trovano conferma né dal VTO né dallo stesso Baccherini.

In questi ultimi anni Stefano ha seguito l’avventura della prima squadra che ha vinto il campionato di C per salire in B2 e quest’anno c’è stata la vera e propria marcia trionfale fino alla promozione diretta senza passare dai play-off. Il vice-presidente ha dunque all’attivo ben due promozioni grazie alla caparbietà e alla disponibilità del presidente Flavio Zambelli. Negli anni Baccherini ha vinto anche il premio “Penna d’Argento” da parte del CONI di Viterbo per il suo incarico di addetto stampa della società sportiva orvietana. L’uscita di scena di Baccherini è un colpo sicuramente per il VTO che però ancora non ha preso una posizione ufficiale in merito.






Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2014 alle 15:42 sul giornale del 11 giugno 2014 - 706 letture

In questo articolo si parla di sport, coni, volley femminile, flavio zambelli, articolo, stefano baccherini, vto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5yB