La Zambelli Volley trionfa e vola in B1

04/05/2014 - La squadra del presidente Flavio Zambelli ha pigiato sull'acceleratore e ieri a Rivotorto ha messo la parola fine sulla questione promozione inanellando l'ennesima vittoria tonda per 3 a 0 e volando matematicamente in B1 con un turno di anticipo.

CI siamo, il sogno di Flavio Zambelli, presidente della Zambelli VTO, si è avverato con un turno di anticipo. Ora le Zambelline avranno modo di festeggiare con i sostenitori sabato 10 maggio presso il Palapapini quando è in programma l'ultima di campionato. Ma non c'è stato bisogno di arrivare fino al finale per raggiungere l'obiettivo più prestigioso, la promozione diretta in B1. Così con Zambelli presidente la compagine orvietana di volley femminile ha messo in bacheca la second apromozione diretta consecutiva.

Dopo la festa arriveranno, però, le noti dolenti che riguardano l'impiantistica sportiva orvietana che manca di un palazzetto adatto ai grandi eventi sportivi con Todi e Bolsena che già si candidano ad ospitare le Zambelline il prosismo anno per il campionato di B1. Intanto, però, tutti vogliono assolutamente festeggiare e il presidente, le atlete, i dirigenti e il tecnico si attendono un grande pubblico per esultare tutti insieme alla promozione in B1.

Al presidente Zambelli va una dedica particolare per il suo impegno logistico, fisico ed economico che ha portato il nome di Orvieto nel campionato nazionale di volley femminile da parte di vivereorvieto.com


di Alessandro Maria Li Donni
redazione@vivereorvieto.com






Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2014 alle 09:12 sul giornale del 05 maggio 2014 - 614 letture

In questo articolo si parla di sport, volley femminile, Alessandro Maria Lidonni, flavio zambelli, Zambelli Orvieto, zambelline, articolo, campionato di B1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3tR